Mostre, rappresentazioni teatrali, canti e molto altro alla presenza di un albero e della “casa di babbo natale” allestiti presso il Chiostro San Francesco. Sarà così suddiviso l’evento “Natale al Chiostro” organizzato dall’associazione DIVINAPULIA di Antonella Di Vietri con l’Istituto scolastico “Di Donna” di Andria, in collaborazione con l’I.S.S. “G. Colasanto” di Andria e del Club Unesco di Andria.
Il Presepe Vivente, la Casa di Babbo Natale, i Mestieri di una volta e ancora: le melodie medievali e le degustazioni di prodotti tipici. Tutto questo sarà l’evento in programma dal 17 al 20 dicembre presso il Chiostro San Francesco di Andria dalle ore 18.00. L’evento è patrocinato dall’assessorato alla Cultura e Turismo della città di Andria.
E’ possibile seguire tutti gli aggiornamenti dell’eventi anche sulla Pagina Facebook “Natale al Chiostro”.
Qui sotto il VIDEO della conferenza stampa di presentazione (Fonte: Canale YouTube di Tele Dehon):
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.