“Nella BAT mamme costrette a partorire da sole senza marito, restituite ai papà la possibilità di assisterle”

“Non è pensabile che le donne debbano partorire nel tempo del Covid 19 sole ed abbandonate senza poter avere a fianco il marito o il compagno. Difatti, in Puglia permane questa limitazione fatto salvo per il Policlinico di Bari. La presenza del papà rappresenta un momento importante, perché ha una funzione rasserenante anche per la neo mamma” – osserva il coordinatore cittadino di Forza Italia Andria. In una nota, il dott. Luigi De Mucci ha poi aggiunto che:

“Se i neo papà sono in possesso del greenpass e vengono sottoposti anche al tampone non comprendo le motivazioni perché non viene ripristinata anche negli ospedali della Azienda Sanitaria Locale BT la loro presenza nelle sale parto. Ritengo che ciò andrebbe a coniugare le esigenze di sicurezza sanitaria con quelle di natura psicologica per permettere di far vivere questo periodo con più serenità alle neo mamme ed ai neo papà e senza dover subire ulteriori stress psicologici” – ha concluso il coordinatore andriese di FI.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.