Una serata di sport e amicizia si è trasformata in un dramma in un centro sportivo della provincia di Barletta-Andria-Trani dove un uomo 64 anni, ha perso la vita a causa di un malore improvviso:
Inutili i tentativi di rianimazione:
Stando a quanto si apprende, la tragedia è avvenuta a Bisceglie lo scorso martedì 29 aprile, mentre il 64enne stava partecipando alla consueta partita di padel con i suoi amici. Nessun segnale premonitore avrebbe fatto presagire la tragedia: l’uomo si sarebbe accasciato improvvisamente, lasciando i compagni di squadra in stato di shock. Immediatamente, i presenti hanno allertato i soccorsi, contattando il 118. Gli operatori sanitari sono giunti rapidamente sul posto e hanno tentato di rianimare l’uomo, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano. La notizia della sua morte ha colpito profondamente non solo i suoi amici, ma l’intera comunità sportiva di Bisceglie. In aggiunta ai soccorsi, è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri della Tenenza di Bisceglie, che ha avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e comprendere le cause del malore.
#bisceglie
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.