Nella BAT più poliziotti ma con meno auto a disposizione, la denuncia del SAP

“Bene aumentare la presenza di poliziotti nella provincia Bat ma sarebbe necessario anche dotare gli agenti di auto per poter garantire l’espletamento del servizio sul territorio” così in una nota la Segreteria provinciale del SAP – BAT che continua – “Le auto di servizio loro assegnate, cosiddette “specializzate”, purtroppo, sono nella grandissima maggioranza in avaria e comunque insufficienti. Senza addebitare alcuna responsabilità all’attuale direzione della Questura, che ha utilizzato tutti i mezzi a sua disposizione e che con congruo anticipo, rispetto agli arrivi dei poliziotti, chiedendo l’assegnazione di ulteriori nuovi mezzi, ricevendo un cenno di concretezza dal centro. Ciò nonostante da Roma, solo promesse ma per ora nessuna risposta. Nell’affrontare un altro ultimo aspetto, risulterebbe, (da accertamenti fatti sull’intero territorio), un elevato numero delle cosiddette Alfa Romeo Tonale (specializzate), ferme per guasti, da molti mesi, in attesa di riparazioni. Probabilmente, questo veicolo non è dei migliori per lo svolgimento del servizio di controllo del territorio!”

L’organizzazione sindacale infine suggerisce, in modo piuttosto burlesco: “Se non ci sono auto, riconvertiamo le pattuglie automontate nelle obsolete pattuglie appiedate. Potremmo accompagnare gli agenti nelle zone di servizio con un autobus chiesto in prestito all’Amministrazione Comunale. Così facendo abbiamo anche recuperato fondi per l’amministrazione centrale e il motto della “polizia tra la gente” è salvo”

Segui tutte le news iscrivendoti al Canale Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
Puoi seguire gli aggiornamenti di VideoAndria.com sui seguenti canali app e social: #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.