L’altro ieri è stato rubato l’unico e indispensabile veicolo attrezzato per trasportare Luca, cittadino di Bisceglie affetto da una forma di disabilità. A renderlo noto sui social è stato il Sindaco, Angelantonio Angarano:
“Privare Luca della sua Fiat Doblò bianca significa privarlo della libertà, impedirgli di uscire, ricevere le cure necessarie, incontrare persone care e tanto altro. Un gesto di infinita crudeltà. Esprimiamo tutta la nostra vicinanza e il nostro caloroso sostegno alla mamma Marina e alla sua famiglia, costretta ora ad affrontare una situazione ancora più complessa.A chi si è macchiato di questo ignobile furto, l’appello ad un gesto di umanità, a ravvedersi e restituire a Luca quello che è molto più di un mezzo, le sue “gambe”. Chiunque dovesse avere informazioni utili, è pregato di contattare le forze dell’ordine. Grazie” – ha reso noto sui social il Sindaco di Bisceglie. Ai nostri lettori chiediamo quindi di condividere queste informazioni nell’auspicio che il veicolo rubato possa presto essere riconsegnato al legittimo proprietario.
#disabile #furto #ladri #bisceglie
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.