Nelle grotte di Andria torna il Presepe Vivente della Madonna dei Miracoli, si cercano figuranti

Ad Andria torna il Presepe Vivente della Madonna dei Miracoli, l’annuccio diffuso sul web dall’associazione conferma l’evento per questo Natale:

“Dopo un anno fermi, per quel nemico chiamato Covid, ci rimettiamo in gioco! Nonostante il grande lavoro e le problematiche sorte,stiamo lavorando per essere pronti alla rappresentazione del Presepe Vivente! Rispettando tutte le norme e i protocolli anti Covid! Per chi volesse aiutarci o partecipare come figurante non esiti a contattarci in privato! Diamoci un’opportunità di riscoprire insieme il VERO VALORE di Natale! Un grazie in anticipo a quei pochi volontari dell’associazione che stanno investendo il loro tempo e il loro lavoro per tutti noi!” – riportato dall’associazione Madonna dei Miracoli.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.