Neonata morta per un incidente, ad Andria la madre ricoverata in gravi condizioni

Non ce l’ha fatta la piccola di soli otto mesi di vita rimasta gravemente ferita a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri lungo la strada che collega San Ferdinando di Puglia alla Statale 16:

Stando a quanto si apprende, la bambina era stata ricoverata d’urgenza presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale “Casa sollievo della sofferenza” di San Giovanni Rotondo attraverso il celere trasporto mediante un elicottero del servizio di elisoccorso. Nonostante i tentativi di cura, la piccola è spirata a causa delle lesioni gravissime. Secondo una prima ricostruzione, la bambina sarebbe sbalzata fuori dall’auto insieme alla madre dopo che il veicolo, per cause in corso di accertamento, è uscito fuori strada, andandosi a scontrare contro le barriere. Soccorsa dal personale del 118, la madre della bambina è stata trasportata d’urgenza in “codice rosso” presso l‘ospedale “Bonomo” di Andria dove è tuttora ricoverata. Il personale medico ha anche soccorso il padre della bimba, alla guida dell’auto, e l’altra figlia che non avrebbero riportato ferite gravi. Sull’accaduto indagano ora i militari dell’Arma dei carabinieri.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#sanferdinandodipuglia #andria #morta #neonata #incidente #madre

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.