
«Gentilissima Dott.ssa Isabella Fusiello, attraverso i nostri cari amici che vivono nella nostra amata città di Andria, ho appreso con profonda commozione e sincera partecipazione della salita al Cielo del Suo amatissimo papà Nicola. Il Suo caro papà, dono inestimabile della Provvidenza, ha avuto il privilegio di camminare accanto a voi per 104 anni, donandovi ogni battito del suo cuore ed ogni consiglio della sua saggezza. Ha scolpito nella storia della vostra famiglia un monumento di amore, sacrificio e dedizione che nulla potrà mai cancellare» – comincia così la lettera diffusa lo scorso 28 aprile rivolta alla Dott.ssa Isabella Fusiello (attuale Prefetto di Macerata, di origini andriesi) a firma del Cav. Salvatore Porro (già Ispettore della Polizia di Stato, ora Consigliere Comunale di Trieste nel Gruppo Fratelli d’Italia). Di origini andriesi, il Consigliere comunale triestino ha poi aggiunto:
«Nel silenzio che segue ogni grande perdita, resta la certezza che l’amore autentico vince il tempo, la distanza, perfino la morte: il Suo papà sarà per voi presenza viva e carezza invisibile, come il sole che non vediamo di notte ma che continua a splendere al di là dell’orizzonte. Carissima Isabella, Le assicuro con tutta l’anima che il nostro gruppo di preghiera della Regina della Pace di Medjugorje — ogni mercoledì sera, dalle ore 20.00 alle 21.30, presso la Parrocchia di Santa Maria Maddalena in Trieste — eleverà il Santo Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia in suffragio del Suo amatissimo papà. Le porgo le mie più sentite e partecipate condoglianze, nella stima, nell’affetto e nell’amicizia più sincera. “Colui che è Risurrezione e Vita accolga Nicola tra le Sue braccia misericordiose, e doni a voi la consolazione che nessuna parola umana può colmare, ma che solo la Speranza sa rendere eterna.” Con deferente e fraterna vicinanza» – ha concluso il Cav. Porro nella lettera.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.