Nominato il Commissario Provvisorio dei Bersaglieri

E’ stato nominato pochi giorni fa, dal Presidente regionale dell’Associazione Nazionale Bersaglieri, Generale Michele Genchi, il Commissario straordinario della nuova Provincia Barletta-Andria-Trani: è il Cav. Nunzio Cafagna, già Vice-presidente provinciale di Bari e Presidente onorario della sezione di Andria della stessa Associazione dei Bersaglieri in congedo. Cafagna sarà commissario fino alle elezioni del nuovo consiglio direttivo provinciale in programma per la prossima estate.

“Ringrazio gli amici della sezione di Andria per il sostegno alla mia candidatura e rinnovo la mia totale dedizione alla Fiamma Cremisi in questo nuovo delicato incarico che mi accingo a ricoprire” – ha dichiarato Cafagna. “Rinnovo il mio appello alle amministrazioni comunali di Andria, Barletta e Trani a voler incaricare un proprio rappresentante locale per la sezione provinciale dell’Associazione Bersaglieri che si costituirà per la nuova Provincia BAT. E’ dal 2006 che attendiamo una risposta dall’amministrazione comunale andriese alla richiesta redatta e firmata dal sottoscritto. Considerando che molti sono i valorosi che hanno perso la propria vita in guerra per onore della Patria, è necessario che l’amministrazione provinciale Barletta-Andria-Trani faccia un gesto tangibile di ringraziamento a quanti hanno compiuto imprese gloriose ed ai loro familiari”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Fonte: Comune di Andria – Area Comunicazione

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.