Nuova antenna ad Andria: residenti scendono per strada. “Bloccata l’installazione” – VIDEO

E’ guerra delle antenne ad Andria. In un fondo agricolo l’installazione di un “palo” per ripetitore di segnale per telefonia mobile, dovrebbe essere questo il progetto, ha fatto scendere in strada i residenti di via Scipione l’Africano. Un mattinata che ha fatto registrare grande concitazione con i cittadini residenti che rigettano l’idea di ritrovarsi improvvisamente un’antenna per ripetitori di telefonia di fronte alle proprie abitazioni, in un’area verde. Interpellato dai residenti, il Presidente di “Io Ci Sono!”, Savino Montaruli, si è recato sul posto raccogliendo le loro testimonianze e la preoccupazione rispetto alla delicatissima vicenda:


Una Delegazione si è recata a Palazzo di città, dopo aver contattato ed interloquito con le Forze dell’Ordine che avrebbero avviato le procedure di verifica delle autorizzazioni. Agli inizi della prossima settimana ci sarà un confronto tecnico mentre i responsabili della Società di installazione delle attrezzature avrebbero deciso, autonomamente, di sospendere l’avvio dei lavori di installazione previsti per questa mattina all’insaputa dei cittadini residenti che invocano innanzitutto il rispetto del Principio di Precauzione. Link video diffuso da Montaruli:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#antenna #5g #andria #andriesi #residenti

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.