Nuova forte scossa di terremoto di magnitudo 4.4 avvertita nel barese e nel Salento. Tremano anche Andria e Bari

terremotoUna nuova scossa di terremoto di magnitudo 4.4 con epicentro in Grecia è stata avvertita nella notte di oggi in Puglia, nel Salento ma anche nel barese. Tante le telefonate di cittadini allarmati giunte ai centralini dei vigili del fuoco. La scossa sarebbe avvenuta alle ore 2:09 ora italiana e avvertita anche in Basilicata ed in Albania. Qualche ora prima, alle 23:23 un’altra scossa, meno potente della seconda, era stata avvertita nella stessa zona.

“Scusate il disturbo a quest’ora ma qualche minuto fa ho avvertito una forte scossa… che paura” – è un messaggio ricevuto al numero Whatsapp di VideoAndria.com alle 2:20 di notte circa.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.