In meno di 24 ore tre nuove scosse di terremoto sono state registrate nel Mediterraneo. Due prime scosse si sono verificate nel mar Ionio meridionale. Successivamente, è stata segnalata una potente scossa di terremoto in Grecia:
Secondo quanto riportato da una scheda pubblicata online dall’Istituto Nazionale di Geofisica e vulcanologia, infatti, una prima scossa – di magnitudo 3.3 – si è verificata nel Mar Ionio alle ore 00:14 dell’8 aprile 2024. Successivamente, un secondo movimento tellurico è stato segnalato nella stessa zona con un magnitudo 2.0. Qulache secondo prima dello scoccare della mezzanotte – tra l’8 ed il 9 aprile – l’Ingv ha poi riportato anche un potente terremoto avvenuto in Grecia. Non si registrano danni.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.