Nuova riunione in Prefettura BAT contro illegalità e lavoro sommerso

riunione-prefettura-BATPresieduta dal Prefetto Clara Minerva, si è tenuta lo scorso 24 agosto una riunione della task-force prevista dal protocollo d’intesa regionale contro l’illegalità e il lavoro sommerso sottoscritto con le Prefetture pugliesi.

All’incontro erano presenti i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, della D.I.A. di Bari, delle competenti Direzioni Territoriali del Lavoro, dell’I.N.P.S., dell’I.N.A.I.L. e dell’A.S.L.-SPESAL.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Nel corso della riunione sono stati programmati ulteriori controlli nella provincia, con particolare riguardo ai settori dell’attività vinicola e olivicola e ai frantoi in relazione all’andamento stagionale delle coltivazioni.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.