Nuove foto di fermate bus nella BAT, De Mucci (FI): “situazione delicata, istituzioni intervengano”

“Dopo il caso di Andria anche a Margherita di Savoia si registra la presenza di giovani studenti ammassati in attesa dei mezzi di trasporto pubblico. La situazione sulla gestione dei mezzi di trasporto pubblico nella nostra provincia, e non solo, è del tutto deficitaria e a testimoniarlo sono queste immagini” – lo dichiara il dott. Luigi De Mucci (Commissario Provinciale di Forza Italia) che ha diffuso queste immagini:  

“Sarebbe opportuno che le Istituzioni preposte, tra cui il presidente dalla provincia Bat Bernardo Lodisposto, unitamente ai sindaci e alle aziende incaricate a garantire tali servizio, intervengano con soluzioni adeguate e tempestive. Non si può continuare a gestire una situazione così tanto delicata dal punto di vista sanitario e sociale con scelte capestri che espongono a serio rischio la salute dei più giovani e delle loro famiglie” – ha aggiunto De Mucci.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.