Nuovo ospedale di Andria, in Commissione si “scopre” che il progetto definitivo non è mai stato approvato. Ecco il video integrale della registrazione affinché tutti i cittadini sappiano la verità dei fatti

Si è tenuta Oggi, giovedì 14 dicembre alle ore 10.00, presso la sala n. 31, sita al piano terra del Palazzo del Consiglio Regionale, la III Commissione consiliare permanente con il seguente O.d.G.:

“Realizzazione del nuovo Ospedale di Andria e in particolare alla verifica da parte di ASSET con i progettisti incaricati dalla ASL circa i rilievi progettuali evidenziati”. Dopo l’informativa appresa dal Sindaco Avv.to Giovanna Bruno, che era presente a Bari, ci sarebbe la necessità di un confronto dialettico in Consiglio Comunale monotematico in quanto trattasi di una questione molto confusa. “Oltretutto, i relatori hanno chiaramente dichiarato che la procedura è ferma, che il progetto definitivo è stato presentato ma MAI approvato dalla stazione appaltante e che ASSET ha riscontrato un numero assai rilevante di criticità, ben 763. Obiettivamente, non riuscendo a comprendere dove sono i problemi e chi deve risolverli, ritengo che ci sia una situazione tale per cui la Comunità è allarmata ed io, come Presidente del Consiglio, mi faccio portavoce di questa istanza. Faccio, dunque, appello a qualunque rappresentante del territorio affinchè si lavori insieme per il raggiungimento di un risultato di grande rilevanza pubblica. L’unità e la partecipazione possono fare la differenza nel perseguire il progresso che questa città merita” – osserva il Presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Vurchio. A tal proposito, VideoAndria.com cuole condividere con i suoi lettori il link al video della registrazione integrale dell’incontro istituzionale, diffusa sulla sezione Commissioni regionali sito web della Regione Puglia al seguente link: https://sedutecommissionionline.consiglio.puglia.it/play.php?flv=COM_103536_123577_001_20231214.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.