tradotto riprogettare tutto! Ora mi aspetto che Emiliano con la stessa enfasi, anche senza andare a Castel del Monte, chieda scusa a un territorio che già così sconta un deficit di 700 posti letto, la BAT è la provincia più penalizzata sul piano Sanitario. Emiliano, anche senza le meravigliose slides di due anni fa, ci metta la faccia e dica ai cittadini del nostro territorio che allo stato attuale del nuovo ospedale di Andria non esiste un progetto cantierabile, figuriamoci se qualcuno è in grado di poter dire quando sarà messa la prima pietra. L’unica certezza che oggi abbiamo è che sarà un ospedale di secondo livello, ma quando lo vedremo realizzato nessuno può dirlo. Sia chiaro sono un consigliere regionale di opposizione e quindi potrei cogliere l’occasione per mettere in evidenza l’infondatezza delle promesse di Emiliano e la gestione della cosa pubblica da parte di questo centrosinistra, ma sono soprattutto un cittadino della BAT, dove sono stati chiusi gli ospedali e non sappiamo quando sarà aperto quello promesso” – lo ha dichiarato il consigliere regionale Francesco Ventola.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.