Oggi ad Andria “Fumetti Sotto Spirito”: incontro sull’influenza delle religioni sul fumetto

Il Collettivo KA-POW!, in collaborazione con Legambiente Andria ed il Circolo dei Lettori Andria, è entusiasta di annunciare un evento che sicuramente farà riflettere e intrigare tutti coloro interessati al mondo dei fumetti e non solo. Oggi Martedì 19 Settembre alle ore 21:30 presso il suggestivo scenario del Giardino Mediterraneo, si terrà “Fumetti Sotto Spirito“, un incontro unico nel suo genere che svelerà l’incredibile influenza delle religioni sul mondo dei fumetti:

Spesso, i fumetti vengono etichettati come semplice intrattenimento leggero, ma questa serata mira a dimostrare come abbiano cercato in numerose occasioni di esplorare le domande spirituali e filosofiche che permeano le diverse culture e credenze del mondo. In un mondo in cui le religioni hanno plasmato la storia, la cultura e la società, i fumetti non sono stati da meno nell’essere influenzati da queste forze motivatrici. “Fumetti Sotto Spirito” offrirà un’opportunità unica per scoprire come le religioni abbiano ispirato e plasmato personaggi iconici e trame coinvolgenti nei fumetti, spingendo gli autori a esplorare il mistero divino e le sfide morali attraverso le loro storie. Durante l’evento, saranno presentati esempi straordinari di come le religioni abbiano permeato il mondo dei fumetti, fornendo ispirazione per la creazione di supereroi, anti eroi e personaggi affascinanti. I partecipanti avranno l’opportunità di immergersi in questo affascinante mondo e scoprire come le domande spirituali si siano intrecciate con la narrazione visiva, portando a opere d’arte e storie che sfidano i confini della creatività e della riflessione.
Questo evento è aperto a tutti, dagli appassionati di fumetti ai curiosi e agli amanti dell’arte o della discussione. È un’occasione unica per esplorare le profonde connessioni tra la creatività umana, la spiritualità e la narrazione visiva. Che tu sia un lettore accanito di fumetti o semplicemente interessato al dibattito, “Fumetti Sotto Spirito” offre l’opportunità di un viaggio straordinario attraverso l’universo dei fumetti, esplorando il lato più profondo e significativo della nona arte. Non perdete questa straordinaria serata di riflessione, ispirazione e intrattenimento.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.