Oggi Andria festeggia il Santissimo Salvatore: dal santuario alla tela antica ritenuta miracolosa, le testimonianze dei fedeli

Anche nel 2021 i fedeli di Andria hanno confermato la loro partecipazione fisica alle celebrazioni in occasione della Festa del Santissimo Salvatore:

Proprio nel santuario, situato nella periferia andriese, in decine hanno partecipato agli eventi religiosi. In molti sono tornati li, in quel luogo di culto caratterizzato anche dalla presenza di una tela – recentemente restaurata – risalente al 1500 circa:

Una tela considerata sacra dei fedeli locali, in passato ritenuta persino miracolosa, segno di un rapporto speciale tra la popolazione e questo luogo particolarmente visitato già da decenni. A distanza di tanti anni, ancora oggi i fedeli parlano di un vero e proprio punto di riferimento per la propria vita. A tal proposito, riportiamo il link ad un interessante filmato diffuso da un’emittente televisiva:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.