Oggi Forza Italia a Barletta illustra le ragioni del No alla Riforma Costituzionale

Luigi-De-Mucci-Luigi-VitaliAnche Forza Italia Barletta si aziona per esprimere la sua in vista del referendum del 4 dicembre.

Oggi, lunedì 10 ottobre, a partire dalle 19 presso la Sala Consiliare del Teatro Curci di Barletta, si terrà infatti -comunica una nota ufficiale diffusa dal partito – “l”Assemblea Costituente del Comitato per il NO, durante la quale si spiegheranno le ragioni per le quali votare in maniera convinta NO al prossimo referendum costituzionale di Dicembre ed al quale interverrà, tra gli altri, l’On. Luigi Vitali (in foto, ndr). Sarà l’occasione giusta per un confronto e per una scelta consapevole. La cittadinanza tutta– conclude il comunicato di Forza Italia – è invitata”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.