Francesco Fortunato è tra i migliori 15 al mondo. Un nuovo grande traguardo è stato confermato per il giovane sportivo andriese alle Olimpiadi di Tokyo:
“Avevo dichiarato che volevo arrivare almeno nei primi 15 e ci sono riuscito. Quindi buona la prima! Parigi non è così lontana e bisogna iniziare a sognare in grande come Massimo mi ha insegnato. Grazie a tutti davvero, ho sentito il vostro sostegno anche durante la gara. Questo è l’anno dell’Italia!! 🇮🇹🇮🇹❤️” – è il messaggio diffuso sui social. Complimenti ancora al nostro concittadino, simbolo di rinascita di un’intera comunità. “L’Italia é ancora sul podio, con l’oro vinto da Massimo Stano, nostro conterraneo, pugliese! Si rinnovano le grandi emozioni di queste olimpiadi. Piazzamento importante per il nostro Francesco Fortunato, a cui va l’abbraccio di tutta la Città” – ha commentato sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.