Onda d’Urto Andria: “Un saluto ad una delle Donne più valorose e forti”

“Un saluto ad una delle Donne più valorose e forti che abbiamo mai conosciuto, ad una guerriera che non si è mai arresa, tenace e caparbia, ad una figlia che amava la sua famiglia oltre ogni cosa, una moglie fantastica, un’amica pronta a sacrificarsi sempre in prima persona per chi aveva bisogno. Una Donna con la D maiuscola speciale. Che la terra ti sia lieve grande Guerriera” – è il messaggio diffuso sulla Pagina Facebook di Onda d’Urto – Uniti contro il cancro ONLUS. L’associazione andriese rende cosi omaggio a Teresa Calvano, scomparsa nelle ultime ore dopo una lunga lotta contro un tumore.

Nel frattempo, prosegue la grande battaglia dell’associazione andriese in difesa di chi quotidianamente deve vedersela con il cancro. L’associazione ha da tempo promosso una serie di iniziative e un progetto finalizzato all’individuazione delle cause dell’insorgenza delle patologie neoplastiche anche nei soggetti piu’ giovani.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.