“Onofrio Spagnoletti Zeuli – Una storia di radici” storie di un’impresa andriese raccolte in un libro. Presentazione sabato 24 maggio

L’Associazione Onlus AxV “Amici per la Vita” e il Consorzio Guardie Campestri Andria hanno organizzato un incontro per la presentazione del libro “Onofrio Spagnoletti Zeuli – Una Storia di Radici” (Sveva Editrice) che  si terrà sabato 24 maggio presso Tenuta Spagnoletti Zeuli – contrada Zagaria alle ore 18.30.  Di seguito il programma dell’evento:
– alle ore 18.00 visita guidata alla cantina Ipogeo; ore 18.30 conferenza stampa.
All’incontro presenzierà lo stesso Onofrio Spagnoletti Zeuli. Parteciperanno inoltre il Sindaco di Andria Giovanna Bruno, Felice Gemiti Presidente AxV onlus, Riccardo Guglielmi Presidente Consorzio Guardie Campestri. Moderatore il giornalista e curatore della pubblicazione Franco Di Chio, voce narrante Pinuccio Pomo.

 

 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.