Oggi pomeriggio (martedì 10 marzo 2026) un grave incidente sul luogo di lavoro si è verificato in un’azienda situata nella zona industriale di Campobasso. Stando a quanto si apprende, un operaio di 54 anni, originario della Puglia e residente ad Andria, è stato trovato in uno stato critico dai suoi colleghi:
Dettagli dell’incidente
L’uomo è stato scoperto a terra, privo di sensi, e presentava una grave ferita alla testa. Immediate sono state le operazioni di soccorso, con i colleghi che hanno allertato il servizio di emergenza 118. I paramedici sono giunti sul posto e hanno prestato i primi soccorsi, prima di trasportarlo d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Campobasso. Attualmente, l’operaio si trova nel reparto di Rianimazione, dove i medici stanno monitorando la sua condizione. È stato dichiarato in prognosi riservata, il che ha sollevato preoccupazioni significative sulle sue possibilità di recupero. Le autorità competenti stanno ora eseguendo accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto. Si cercano dettagli sui fattori che hanno portato a questo tragico evento, con l’obiettivo di prevenire futuri incidenti sul luogo di lavoro. (Fonte: PugliaReporter.com).
- Ricevendo tutti gli aggiornamenti su Facebook Messenger >cliccando qui<
- Su Telegram >cliccando qui<
- Su Whatsapp >cliccando qui<
- Sulla Pagina Facebook >cliccando qui<
- Su Twitter >cliccando qui<
- Su Instagram >cliccando qui<
- Iscrivendoti al canale YouTube >cliccando qui<
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.


