E’ morto mentre era intento a pitturare le pareti in un appartamento di Corato. E’ stato trovato così, senza vita, nella giornata di ieri sabato 22 marzo, dagli operatori sanitari del 118 giunti sul posto dopo la segnalazione dei parenti che non riuscivano più ad avere suoi contatti:
Avviate le indagini:
L’uomo, un operaio di 60 anni, è stato trovato privo di vita in un appartamento in ristrutturazione, in via Beniamino Gigli a Corato. Sono in corso verifiche per accertare se il 60enne possa essere stato colpito da malore improvviso o se la sua morte possa essere stata causata da un incidente sul lavoro. Sul posto anche i Carabinieri e gli ispettori dello Spesal. La Procura della Repubblica di Trani ha avviato le indagini.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.