Operata al “Dimiccoli” di Barletta la signora Maria di 100 anni: oggi è stata dimessa ed è in ottima forma

La signora Maria Di Liddo mercoledì 20 maggio compirà 100 anni. Oggi è stata dimessa della unità operativa di Ortopedia dell’ospedale Dimiccoli di Barletta, diretta da Rocco Colasuonno, dopo un intervento chirurgico per la rottura del femore.

“Sto bene e voglio andare a casa, festeggerò come sempre con la torta e le mie figlie”, ha detto la signora Maria. A salutarla oggi c’era anche il Direttore Generale della Asl Bt Alessandro Delle Donne: “grazie per questi fiori e per il gesto di attenzione – ha aggiunto la signora Maria – la bontà e la sincerità sono stati i valori che hanno ispirato tutta la mia vita”.

L’intervento è stato eseguito qualche giorno fa in anestesia spinale: “la signora è sempre stata lucida e collaborativa – ha raccontato l’anestesista Raffaella Porreca è stato un bellissimo gioco di squadra. La signora è stata collaborativa e la sua ripresa è stata molto rapida”. Storie come questa in questi momenti particolari vanno accompagnate con un messaggio di ringraziamento a tutto il personale sanitario che sta lavorando con attenzione e costanza – ha detto Alessandro Delle Donne – alla signora Di Liddo e alla sua famiglia vanno i miei migliori auguri”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.