Operazione antidroga a Trinitapoli, soddisfazione del Prefetto di Barletta Andria Trani dott. Maurizio Valiante

Il Prefetto di Barletta Andria Trani, Maurizio Valiante, esprime grande soddisfazione e compiacimento per la brillante operazione antidroga condotta questa mattina dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Foggia, con il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia di Bari, che ha portato all’arresto di dodici persone raggiunte da ordinanza di custodia cautelare con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti aggravata dal metodo mafioso e dalla disponibilità di armi a Trinitapoli.

“L’operazione – ha aggiunto il Prefetto Valiantefa seguito e si accompagna alla recente interdittiva antimafia emessa nei giorni scorsi dal Prefetto, e notificata dai Carabinieri, nei confronti dell’Associazione Volontari Soccorritori Casal Trinità con sede in Trinitapoli, a dimostrazione della forte attenzione delle Forze di Polizia del territorio, con il coordinamento della Prefettura, rispetto all’attività di prevenzione e contrasto di ogni forma di criminalità nel territorio ofantino, attenzione che permane alta e incessante da parte di tutti gli organi dello Stato”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).