Utilizzavano nomi di noti liquori per specificare quale tipo di droga si riferisse il gruppo di pusher andriesi che, non risulti appartenente a particolari gruppi mafiosi, aveva di fatto monopolizzato il mercato della droga nella zona di Largo Grotte ad Andria, incassando circa 3mila euro al giorno.
“Bayles” per la cocaina, “Montenegro” per l’eroina, queste le “etichette” dei criminali, che depositavano la droga nell’abitazione di una 23enne. I nomi diffuso anche da questo servizio televisivo (Fonte VIDEO: Tele Regione):
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.