Ospedale di Andria: 9 i professionisti sanitari contagiati da Covid-19

Ammonterebbero a 9 i casi di Sars-Cov-2 (Covid-19) nel personale dell’ospedale “Bonomo” di Andria. A riferirlo è un servizio giornalistico televisivo diffuso anche sul web cui link riportiamo qui sotto. Stando alle informazioni riportate, sembrerebbe che ad essere stati contagiati siano diversi professionisti facenti parte del personale sanitario di alcuni reparti della struttura ospedaliera per un totale di 9 contagi. Nei giorni scorsi, un medico del reparto Pediatria era risultato positivo al test sul Nuovo Coronavirus. Poi gli altri casi:

altri reparti interessati e sottoposti di conseguenza a sanificazione. Il personale medico coinvolto dal contagio è stato sottoposto ad isolamento. Non sarebbero in condizioni preoccupanti. Molto probabilmente, ulteriori provvedimenti verranno emessi per garantire la sicurezza all’interno della struttura ospedaliera. La situazione, comunque, risulta sotto controllo. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso su YouTube dall’emittente televisiva Telesveva:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO DA TELESVEVA

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).