Sparato ad altezza volto nei pressi della stazione di Bisceglie e ricoverato presso l’Ospedale “Bonomo” di Andria in condizioni gravissime.
Il giovane era stato vittima di un agguato nei pressi della stazione ferroviaria nella notte tra sabato 10 e domenica 11 giugno.
Il 25enne, raggiunto da distanza ravvicinata da un colpo di pistola al bulbo oculare sinistro, era stato ricoverato d’urgenza presso il nosocomio “Bonomo” di Andria e sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico. Le sue condizioni sono ancora molto gravi anche se il giovane fortunatamente è ancora in vita.
Nel frattempo sarebbe stato arrestato il responsabile della sparatoria, un 24enne del luogo.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.