“Pa Social Day”: la Asl Bt presenta dati su smart working clima interno e uso dei social

Anche la Puglia e la Asl Bt partecipano alla maratona PaSocialDay in programma fino alle 19 sui canali di PaSocial, l’Associazione dei comunicatori social della pubblica amministrazione. La Puglia e la Asl Bt saranno in diretta alle 14.30 anche sui canali social del circuito @live delle città che hanno aderito all’iniziativa (Andria, Barletta, Trani, Bisceglie, Minervino, Molfetta, Altamura, Santeramo, Corato, ecc.).

Attenzione dedicata al clima interno, a partire dal progetto regionale di indagine del Clima avviato dall’Aress con la partecipazione del Direttore Giovanni Gorgoni, fino alla analisi del clima in smart working avviata nei giorni scorsi e che ha coinvolto 322 dipendenti della Asl Bt. In particolare, l’indagine ha analizzato il sentimento della attività in smart working, mettendone in evidenza i lati positivi e negativi, sviluppando riflessione sulle potenziale sviluppo dello stesso smart working. Una parte importante dell’indagine ha riguardato l’uso dei social come luogo di comunicazione anche interna e come luogo di gestione efficace del clima. I risultati dell’indagine saranno presentati durate la diretta.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).