Pagamenti Consorzio di Bonifica, agricoltori andriesi: “perché a Canosa fanno un Consiglio Comunale monotematico e ad Andria no?”

La notizia del consiglio comunale monotematico in seduta straordinaria, aperto al pubblico, che si terrà martedì 17 gennaio 2023, alle 19,30 a Canosa di Puglia sul tema delicatissimo delle somme richieste dal Consorzio di Bonifica terre d’Apulia, fa registrare l’intervento degli Agricoltori andriesi i quali, tramite il C.L.A.A. – Comitato Agricoltori Andriesi che proprio nei giorni scorsi ha incontrato a Bari i massimi dirigenti presso la sede legale del Consorzio, dichiarano:

apprezziamo moltissimo l’azione dell’Amministrazione comunale della vicina città di Canosa che si fa carico di un problema enorme del quale ci stiamo occupando da settimane. Le ingenti somme richieste dal Consorzio di Bonifica Terre d’Apulia vedono la pronta riposta istituzionale del Sindaco di Canosa Vito Malcangio e degli altri rappresentanti dell’Amministrazione comunale che discuteranno della delicatissima vicenda nel consiglio comunale di martedì 17 gennaio 2023. Un segnale che purtroppo non giunge dalla città di Andria dove sembra che il mondo dei piccoli agricoltori sia completamente emarginato ed ignorato. Da mesi ormai siamo in attesa di un incontro con l’Amministrazione comunale che continua a non farsi carico, neppure per una mera apparenza, degli enormi problemi dell’Agricoltura andriese rimasta senza alcun riferimento istituzionale. Una inspiegabile distrazione verso un comparto fondamentale per l’economia cittadina e del territorio. Seguiremo con attenzione l’attività istituzionale della vicina città di Canosa di Puglia auspicando che anche nella nostra città federiciana ci sia un immediato e repentino cambio di guardia perché il Settore Agricolo non può restare in sordina né tantomeno subire le umiliazioni di un’Amministrazione comunale tutta concentrata su se stessa che non vuole farsi carico dei problemi della comunità che sta dimostrando di non saper né affrontare né tantomeno risolvere” – ha dichiarato il Presidente del Sodalizio Nicola Losito.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.