“Parcheggio selvaggio tour” ad Andria: posteggia in mezzo alla strada

nella foto: una precedente segnalazione

Il nostro “parcheggio selvaggio tour” prosegue nella città di Andria, stavolta presso l’area periferica. L’ennesima fotografia diffusa sui social dimostra che quello del parcheggio selvaggio è un problema reale e da contrastare con seri provvedimenti visto e considerato che, davanti a simili situazioni, si dovrebbe riflettere se tali manifestazioni siano anzitutto la dimostrazione di un problema di civiltà che riguarda non pochi concittadini.

Ovviamente non vogliamo certo fare di tutta l’erba un fascio, del resto, una delle ultime foto diffuse è stata scattata da un altro cittadino, segno che la sensibilità ed il senso di indignazione è vivo in chi vorrebbe vedere la città priva di questi “modi di fare” discutibili ed al contempo abbastanza pericolosi.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

L’ennesima foto-segnalazione giunge da Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Nella foto si nota un’automobile di grandi dimensioni parcheggiata praticamente al centro strada o comunque li dove non dovrebbe parcheggiare. A rischio la circolazione stradale e quindi anche la sicurezza di automobilisti e pedoni. Gente che come minimo andrebbe sanzionata. A tutti i cittadini consigliamo quindi di segnalare e di chiamare le forze dell’ordine qualora si ripetano episodi simili. La foto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.