Parco Di Nanni ad Andria: riqualificato il campo sportivo e la giostrina per i bimbi

Completati i lavori di manutenzione straordinaria dell’area esistente nel parco Di Nanni nel quartiere di Santa Maria Vetere. Nel corso di una sobria cerimonia tenutasi nei giorni scorsi è stato infatti riaperto il campo sportivo riqualificato e attrezzato anche con giochi per i bambini.

In particolare, ricostruisce l’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzioni, dott. Gianluca GrumoE’ stata riposizionata la rete del campo, tinteggiate le linee di gioco e messo in sicurezza lo spazio. Sono poi state montate le giostrine per i bambini normodati e con disabilità, giostrine donate dalla cooperativa sociale Questa Città, in seguito al concorso Le Idi. Le giostrine sono state montate dagli addetti della Multiservice, sotto la guida del Settore Manutenzioni del Comune. Insomma” -conclude Grumo – “un lavoro sinergico tra settore Lavori Pubblici, Sport e Politiche Sociali”.

Alla cerimonia – nel corso della quale tutta l’area è stata benedetta dal frate Rocco Iacovelli, parroco della parrocchia di Santa Maria Vetere – è intervenuto il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, e gli assessori Grumo, Magliano e Lopetuso.