Partita di Pasqua ad Andria tra i licei “Nuzzi” e “Troya”: 3-2 – video

Tenendo a mente che l’obiettivo è divertirsi e non scontrarsi ovvero che l’importante è partecipare e non vincere, anche quest’anno i liceali dell’istituto “Nuzzi” di Andria hanno vinto la consueta partita di calcio della stracittadina di Pasqua svoltosi all’interno dell’are dell’oratorio Salesiano. La squadra del Liceo “Carlo Troya” ha dovuto accontentarsi. Il risultato finale è stato infatti di un 2 a 3 a favore del Nuzzi

Ad aiutare il clima sportivo la situazione meteorologica della mattina particolarmente favorevole, che ha permesso di concretizzare una partita particolarmente serena e sicura. Un video con alcune immagini:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).