Partono i lavori per l’allargamento dell’ex Ss98 – SP “Andriese-Coratina”

Sp2-Andriese-Coratina-ex-Ss98Avranno inizio mercoledì 5 ottobre i lavori di ammodernamento, allargamento del piano viabile e realizzazione della viabilità di servizio dal km 52+285 al km 62+598 (secondo lotto) della Strada Provinciale n. 2 “Andriese-Coratina”, ex Ss98.

Come si ricorderà, nel mese di agosto la Provincia di Barletta – Andria – Trani aveva sottoscritto la gara d’appalto con la ditta aggiudicataria dell’intervento, per un importo di quasi 28 milioni di euro, di cui 24.750.000 euro di fondi Cipe e 3.200.000 euro di cofinanziamento della Provincia, attraverso mutuo contratto presso la Cassa Depositi e Prestiti.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Mercoledì 5 ottobre alle ore 10.30 il Presidente facente funzioni della Provincia, Giuseppe Corrado, terrà un sopralluogo sull’arteria ed illustrerà alla stampa i dettagli dell’intervento (appuntamento previsto nei pressi dello svincolo per Montegrosso).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.