Pasquetta a Castel del Monte: torna il record di visite, sul posto anche la Rai in attesa di GUCCI e del Principe di Montecarlo – link VIDEO

Nel sito UNESCO di Castel del Monte, i tempi del lockdown sembrano, oramai, quasi un lontano ricordo – lo dimostrano anche le immagini diffuse dal Tgr Puglia che confermano il ritorno in grande stile dei visitatori:

residenti dei comuni del territorio ma anche tanti turisti provenienti da fuori regione hanno fatto totalizzare ben 1600 ingressi tra i giorni di sabato e domenica scorsi. Visite che si aggiungeranno a quelle registrate nel lunedì dell’angelo, con un ulteriore incremento di visite rispetto alle settimane precedenti. Una ripartenza in grande stile che preannuncia numerosi eventi: tra questi (ma non solo) la tanto attesa sfilata di GUCCI, oltre alla visita del Principe di Montecarlo Alberto II di Monaco. Ci sono dunque tutti gli ingredienti per una ripartenza capace di avviare un rilancio economico per la promozione turistica del territorio (e quindi, inevitabilmente, anche per le attività imprenditoriali ad essa legate). A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL SITO DEL TGR PUGLIA (RAI)

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.