Passerella di “tuttopiccolo” ad Andria domenica prossima: capi esclusivi della stagione Autunno/Inverno 2016/17 in Via Napoli 5

evento-tutto-piccolo-Andria-2016Torna ad Andria l’appuntamento con la moda bimbo. Questa volta sulla Passerella di “tuttopiccolo” sfileranno i capi esclusivi della stagione Autunno/Inverno 2016/17. Ripetendo il format consolidato che ha già riscontrato gradimento nelle precedenti edizioni, presso il parterre esterno del Negozio “tuttopiccolo”, in via Napoli 5, saranno ancora tanti gli ospiti, adulti e piccini i quali vivranno un pomeriggio all’aperto tra sfilata di abiti, animazione e distribuzione di gadget, anche in questa terza Edizione. Rafforzata la collaborazione con “andria fashion district”, l’evento si arricchisce della partnership di “I Parrucchieri”, studio di acconciature ed estetica in Via Firenze, 78 Andria, il cui Staff si occuperà delle acconciature e trucco dei bambini che sfileranno. Appuntamento quindi per il giorno DOMENICA 11 settembre 2016, alle ore 18,30 ad Andria presso il Negozio “tuttopiccolo” in Via Napoli, 5-7. La cittadinanza tutta è invitata.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.