Botta e risposta a distanza sulla discarica di Andria: dopo alcune foto diffuse anche sui social che testimonierebbero gli sversamenti di percolato arriva la replica dell’assessore all’Ambiente della città di Andria, Michele Lopetuso: quelle foto sono vecchie e l’onorevole farebbe “solo del procurato allarme” in quanto quella fotografata nei pressi della discarica sarebbe “solo acqua piovana“.
Stando a quanto riportato da un servizio televisivo locale, l’assessore ha ricordato gli ultimi dati dell’Arpa, che non riporterebbero criticità. Sulle discariche italiane si è espressa anche l’Unione Europea dopo le condanne già espresse negli anni precedenti, come ricorda il servizio televisivo che linkiamo qui sotto:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.