In sintonia con il Coordinatore Regionale di Azione, Amati, con il Capogruppo Consiliare Regionale Mennea e con il Consigliere Regionale Clemente, in sinergia con tutti i simpatizzanti del partito andriese guidato dal Commissario Antonio Nespoli e per il tramite del Consigliere Comunale della Città di Andria e componente del direttivo provinciale di Azione Gianluca Grumo, in queste ore è stata formalizzata al Presidente del Consiglio Comunale di Andria la presentazione della mozione urgente di deliberazione di recepimento del “Piano Casa Regionale” già nel prossimo consiglio comunale, in considerazione dei benefici che una rapida adozione potrebbe avere in termini di legalità, rispetto dell’ambiente e sviluppo economico nella nostra città.
“La suddetta iniziativa consiliare, si inserisce in un percorso di presentazione in tutti i Comuni della Regione Puglia, di identiche mozioni che promuovano e facciano immediatamente recepire e rendere operativo il “Piano Casa”, recentemente approvato dalla Regione Puglia, in tutti i comuni pugliesi” – rendono noto gli esponenti territoriali di Azione.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.