Piero di “Il mio Viaggio a New York” a Barletta: “una città affascinante e giovanile” – il video diffuso sul web:

Ho scoperto una città pugliese affascinante e giovanile” – così Piero Armenti, volto noto di “Il Mio viaggio a New York“, organizzazione specializzata nelle visite guidate turistiche nella popolarissima città americana (oltre che pagina Facebook seguitissima sui social, con oltre un milione e mezzo di like), ha rivelato a sorpresa bellissime immagini della città di Barletta. Tornato momentaneamente in Italia per far visita ai genitori a Salerno – forse “complici” anche le origini pugliesi del padre – Armenti ha deciso di allargare gli orizzonti durante la sua permanenza nel meridione italiano, giungendo anche in Puglia e facendo tappa alla città cocapoluogo della provincia Bat:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Nelle immagini non sono mancate brevi ma suggestive riprese al colosso di Eraclio, all’altrettanto suggestivo e storico castello barlettano, alla chiesa Cattedrale ma anche a strade e stradine circondate da elementi caratteristici, mentre la musica di molteplici eventi dal vivo arricchiva l’atmosfera serale. Il fatto che Armenti – grande viaggiatore internazionale – sia rimasto affascinato da Barletta la dice lunga sull’enorme potenzialità di questa città e, in linea più generale, dal territorio ad essa limitrofo. Chissà che un giorno a Piero non venga in mente di far visita anche ad Andria, Castel del Monte, Trani, Bisceglie, Margherita di Savoia, Canosa di Puglia ecc…! Il link al video:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.