Pizzaiolo andriese trionfa alla Settimana dell’Arte Bianca di Pulsano

Un primo e due secondi posti durante una manifestazione di pizzaioli a Pulsano (per la precisione primo posto nella categoria “Pizza Gourmet“, il secondo “Pizza Veloce” e un altro secondo “Larghezza della Pizza“): è il traguardo di Nicola Pistillo, giovane pizzaiolo andriese partecipe alla Settimana dell’Arte Bianca promossa dall’APGM – Associazione Pizzaioli in Giro per il Mondo, con la collaborazione di “Mondo Pizza” , “Pizza Schule” e “Federazione Internazionale Pizzaioli” .

L’associazione “APGM” nasce con diversi obbiettivi, tra i quali i più importanti sono sicuramente: Valorizzare la figura del pizzaiolo, grazie alla formazione continua e alla cura dei rapporti con le autorità competenti e ai media locali e internazionali. Supportare e diffondere il made in Italy, grazie all’azione divulgativa e di rappresentanza dell’Italia che ogni pizzaiolo mette in atto e instaurando collaborazioni agevolate con le aziende di settore. Supporto alle aziende di settore e ai nuovi imprenditori che vogliano cimentarsi in questo mondo meraviglioso, guidati dalla medesima nostra passione.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Come da statuto dell’associazione, APGM non ha fini di lucro e si sovvenziona solo con le donazioni dei soci e delle aziende che vogliano collaborare al raggiungimento degli obiettivi nonché con raccolte fondi, che possano derivare, ad esempio, da azioni di rappresentanza, promozione, eventi pubblici e privati, formazione, divulgazione, etc..

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.