Poliziotto rimprovera ragazzo per strada, il video fa discutere anche gli andriesi

Anche tra i cittadini andriesi facendo molto discutere il contenuto di un filmato – rilanciato anche da alcune testate web – che mostra i momenti in cui un poliziotto rimprovera un giovanissimo:

Stando ad una prima ricostruzione, l’episodio si è verificato nelle ore notturne a Cerignola quando qualcuno ha allertato la polizia per schiamazzi notturni. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli agenti del locale commissariato avrebbero individuato, tra i giovani del gruppo, anche il figlio di un loro collega (nel video si parla di Carabinieri), scatenando l’indignazione di uno dei poliziotti in servizio che ha rimproverato ripetutamente il giovane. Tutti elementi da chiarire che però fanno riflettere sulla problematica legata ai disturbi della quiete pubblica – un problema ben noto anche ad Andria – causati da gruppi di ragazzi troppo spesso poco preoccupati al rispetto dei concittadini. Nella città federiciana, infatti, il fenomeno non sembra meno preoccupante con gruppi di ragazzi che si affollano sino a tarda notte tra le zone pedonali di via Regina Margherita e Corso Cavour (e vie limitrofe), disturbando i residenti con urla e lanci di bottiglie. Se a far discutere sono i “metodi” di chi deve garantire la sicurezza la sicurezza pubblica, i genitori dei giovanissimi dovrebbero anche riflettere sull’efficacia dei livelli di educazione nei confronti di coloro che rappresenteranno gli adulti del futuro. Link video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.