Ponte sullo stretto? Ad Andria abbiamo ancora il ponte Bailey di Via Carmine. Il punto della situazione spiegato da Faraone (M5S)

Il nuovo video del Movimento 5 Stelle di Andria riguarda il ponte Bailey di via Carmine. “Siamo stati lì qualche giorno fa per registrare questo video, ma è da anni che seguiamo la questione. Abbiamo persino invitato i cittadini nelle commissioni consiliari, per prendere direttamente coscienza di quello che non va” – ha commentato la consigliera comunale Doriana Faraone (M5S).

“Ora tocca a Giorgino dare soluzioni, perché un anno fa i cittadini hanno scelto un sindaco diverso da Michele Coratella e una coalizione di molte liste ad una sola, chiara proposta politica. Spiegate ai consiglieri di maggioranza che verranno a chiedervi i voti nella prossima campagna elettorale come si vive nel quartiere del ponte Bailey”. VIDEO:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.