“E’ stato un successo, in tutti i sensi,” – fanno sapere i due rappresentanti locali del movimento fondato da Salvini – “tanto che possiamo affermare senza timore di essere smentiti che siamo riusciti a prendere per la gola i tanti simpatizzanti leghisti e di Noi con Salvini, presenti numerosi alla Kermess organizzato sula grande piazzale verde di Pontida in Provincia di Bergamo. Ecco questa è stata la nostra soddisfazione, far conoscere la nostra terra con i migliori prodotti della terra a tanta gente presente, con uno scambio culturale ed enogastronomico che serve a rafforzare quell’intesa necessaria a far crescere il Movimento di Salvini insieme alla lega, in un ideale che rispecchia il pensiero di un uomo politico scomparso alcuni decenni fa per mano dei terroristi rossi e che si traduce nel pensiero delle cosiddette: convergenze parallele”.
“Ecco forse quelle convergenze parallele sono il nostro vero obiettivo per accomunare le esigenze territorioriali di ciascuno con quelli a carattere nazionale, in un’allenza strategica contro l’arroganza impositiva dell’Unione Europea e della sua moneta, l’euro, rimasta senza una vera anima che avrebbe dovuto portare le popolazioni europee a condividere percorsi comuni senza distinzioni e privazioni. Cosa che purtroppo non è successo ed oggi ne stiamo pagando le conseguenze. In conclusione siamo certi di poter affermare che l’esperienza fatta a Pontida apre a nuove prospettive di integrazione e sviluppo socio-economico di tutti, con un sud senza la quale, il nord non potrebbe gustare tutte quelle prelibatezze che solo noi possiamo offrire” – concludono.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.