Forse una distrazione o un malore, fatto sta che l’uomo, un extracomunitario di circa 30 anni, è precipitato questa mattina nel fossato del Castello di Trani, in piazza Re Manfredi, alla confluenza tra il fossato e la scogliera.
Il trentenne è stato fortunato: non è precipitato sugli scogli bensì sulla terra. Nonostante le ferite di lievi entità, per i soccorsi del 118 è stato necessario utilizzare l’imbracatura.
L’uomo è ora ricoverato presso l’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.