Presentata ufficialmente la lista Andria Bene in Comune a sostegno di Giovanna Bruno – video

“Piacere Nostro!” – questo il titolo dell’evento svoltosi ieri sera per la presentazione ufficiale della lista Andria Bene in Comune, lista parte della coalizione di centrosinistra a sostegno della candidata Sindaco Giovanna Bruno e del candidato consigliere regionale Sabino Zinni. “I nostri volti, le nostre teste, le nostre braccia, le nostre energie: sono i nostri candidati al Consiglio Comunale” si legge nel post Facebook con cui gli organizzatori hanno annunciato la serata. “Quelli che hanno scelto di impegnarsi, di spendersi, di donarsi, per rappresentare i propri concittadini a Palazzo di Città” – hanno sottolineato. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.