Una delegazione del NPSI di Andria, insieme al segretario regionale Luigi De Mucci e al vice segretario nazionale Michele Simone, ha partecipato alla convention “Prima le Idee – Ritorno al Futuro“, promossa da Fratelli d’Italia. L’evento ha visto la partecipazione di ministri e deputati di primo piano nel panorama politico nazionale:
“Un plauso lo rivolgiamo all’On. Mariangela Matera, al consigliere comunale Andrea Barchetta e alla segreteria cittadina di FdI per il loro impegno nell’ottima realizzazione di tale appuntamento politico. L’incontro ha rappresentato un’importante occasione di confronto su temi cruciali come la sanità, la sicurezza e il rilancio delle periferie, questioni che riguardano il benessere dei cittadini e la qualità della vita. In particolare, si è parlato della necessità di politiche più efficienti per rispondere alle sfide quotidiane delle comunità. La città di Andria torna ad avere un ruolo centrale nel dibattito politico e, a tal proposito, l’unità e la coesione del centrodestra locale saranno cruciali per costruire una visione comune della città di Andria in vista delle sfide politiche future” – osservano dalla segreteria cittadina di Npsi Andria.
#politica #andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.