Primarie ad Andria, Zaccaro: “Ecco perchè non partecipo”

Relativamente alle primarie del centro-sinistra di Andria, il Sindaco Vincenzo ZACCARO ha dichiarato: “Se qualcuno avesse avuto perplessità sulla qualità delle persone in campo, certamente gli ultimi accadimenti hanno fugato ogni dubbio. A chi, al tavolo del centro-sinistra, invece di parlare della regolamentazione delle primarie, ha inteso discutere se consentire o meno al sottoscritto di poter partecipare alle stesse, dichiarando che la mia ricandidatura sarebbe stata devastante; a chi ha formalizzato questione pregiudiziale alla possibilità che io potessi partecipare alle primarie, se non prima aver rassegnato le dimissioni dalla carica che rivesto; a chi sta agitando la trasversale mozione di sfiducia, minacciando ritorsioni qualora io partecipassi alle primarie; rispondo che non mi piegherò a tali meschinità e che sono orgogliosamente e convintamente altro e diverso rispetto a loro. Se c’è un errore che non commetterò mai più, è quello di non scegliermi, molto accuratamente, i compagni di viaggio”.

Alessandro Lorizzo

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.