Primarie Centro Sinistra: ad Andria il PD presenta Nunzio Liso

ANDRIA. Le primarie per le amministrative del comune di Andria, co-capoluogo dellasesta provincia pugliese, giungono ad un passaggio fondamentale: la presentazionedei vari contendenti che giorno dopo giorno, in questa settimana, stanno facendovalere le proprie qualità ed idee. Per il Partito Democratico, infatti, è stato il giorno diNunzio Liso che ha potuto contare sulla presenza del Presidente regionale del Partito,Michele Emiliano, sul Senatore della Repubblica Giovanni Procacci, sul SegretarioProvinciale Ruggiero Mennea, sul Segretario Cittadino Sebastiano Cicciarelli e sul Sindaco Vincenzo Zaccaro.La figura di Nunzio Liso ha trovato ampia convergenza nelle parole di tutti i convenutied in particolare dal Presidente Michele Emiliano che ha più volte ribadito il concettoper il quale la dialettica interna al centro-sinistra ed in particolare al PartitoDemocratico, sia un grande segno di democrazia e non si può prescindere dall’istitutodelle Primarie per render protagonisti tutti di una grande competizione elettorale nonimposta dall’alto ma scelta dal basso e da una consultazione con il popolo del centro-sinistra. Sulla stessa lunghezza d’onda proprio Nunzio Liso candidato alle primarie perla scelta del candidato sindaco di coalizione del centro-sinistra andriese: “Ho chiestoimmediatamente che la mia candidatura fosse posta al servizio della città esoprattutto fosse posta alla scelta del popolo democratico – dice Nunzio Liso,candidato del Partito Democratico – le primarie sono uno strumento massimo dipartecipazione e ritengo possano esser considerate uno strumento prioritario per laindividuazione di chi dovrà guidare la coalizione in una così importante competizioneelettorale. Le primarie sono un grande segno di rispetto nei confronti di chidemocraticamente partecipa alla vita del centro sinistra. Dopo domenica – concludeNunzio Liso – ci metteremo tutti quanti insieme per lavorare e per affrontare al megliola competizione elettorale ma forti di aver fatto un passaggio democratico digrandissima levatura”.Le Primarie si svolgeranno domenica 24 gennaio dalle ore 8 alle ore 21 nei locali di viaBernini (zona Trinità – Guardia Medica).

Bipress Andria

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend