Primarie Pd, perché il Sindaco di Andria sosterrà Bonaccini – video

“La scelta del segretario nazionale del PD passa da un capillare esercizio di democrazia: le primarie. Prima quelle di circolo, attraverso cui sono stati scelti anche i segretari regionali, provinciali e cittadini. Poi quelle “aperte” attraverso cui chiunque voglia, dai 16 anni in su, può far parte di questo percorso libero e democratico, che non si riscontra in alcun’altra formazione politica e partitica italiana. Io ho scelto, insieme a tanti amministratori locali, di sostenere la mozione di Stefano Bonaccini. Attuale governatore dell’Emilia Romagna, uomo di squadra e di relazioni” – lo rende noto sui social il Sindaco Giovanna Bruno che, attraverso un video pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:

“Con Antonio Decaro, Matteo Ricci, Dario Nardella, Giuseppe Falcomatá, Valeria Mancinelli, Micaela Fanelli, Rinaldo Melucci, Giorgio Gori, Moreno Landrini, Andrea Gnassi, Matteo Biffoni, Stefano Lo Russo, Emilio del Bono e tantissimi altri, in tutta Italia. Abbiamo tanta energia. Tanta voglia di servire, bene, le nostre Comunità e di contribuire a rendere l’Italia un Paese migliore. Con un grande Partito Democratico. Partecipa anche tu. Dalle ore 8 alle ore 20 del 26 febbraio, presso il Chiostro San Francesco. Basta un documento d’identità e una contribuzione minima di 2 euro. In tutte le altre città d’Italia, basta consultare il sito del PD per sapere dove si vota. Sarà una festa di democrazia. Quella del PD che riparte. #EnergiaPopolare”ha concluso la Sindaca Bruno. Link video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.